Biografia
Camilla Colombo è una fotografa nata nel 1993 a Bologna. L’esperienza di tre anni alla Libera Accademia di Belle Arti di Firenze le ha aperto le porte del mondo della fotografia e dell’arte, permettendole così di cominciare il suo percorso di crescita come artista consapevole e completa.
Amante della fotografia di teatro ha ormai avuto diverse esperienze nell’ambito. Oltre al reportage teatrale ha un particolare riguardo nei confronti della fotografia artistica, campo in cui riesce ad esprimere se stessa nel modo più intimo e personale. Particolarmente legata a temi vicini al mondo LGBTQ e all’esplorazione dell’identità personale ha ormai portato avanti diversi progetti a riguardo. In particolare il progetto Boys don’t cry è stato largamente apprezzato ed è stato esposto in diversi sedi tra cui la Biennale dei giovani fotografi italiani di Bibbiena.
Affidandovi al lavoro di questa fotografa riceverete un servizio svolto con cura, premura e interesse.
L’obiettivo del lavoro di Camilla è dedicarsi completamente al cliente, ascoltando le sue necessità, proponendo soluzioni in modo da rappresentare la vostra realtà nel modo migliore possibile.